CarniaTerritorio

Referendum, incontri in Alta Val Tagliamento per la Lega Nord

Venerdì 28 ottobre si terranno due incontri pubblici, a Forni di Sopra e Forni di Sotto, volti a spiegare ai cittadini le ragioni del “NO” al prossimo referendum costituzionale, occasioni a cui parteciperanno esponenti di spicco della Lega Nord quali il parlamentare Massimiliano Fedriga e la consigliere regionale Barbara Zilli.

Massimiliano Fedriga
Massimiliano Fedriga

Il primo incontro, organizzato da Lega Nord Carnia, si terrà a Forni di Sopra presso la sala del Municipio vecchio alle ore 18.30. Introdurranno i sopracitati Fedriga e Zilli, la segretaria di circoscrizione Lorena Paschini e il responsabile del comitato del “NO” per la provincia di Udine, Ivan Del Forno.

A seguire, dalle ore 20.00, ci sarà l’incontro di Forni di Sotto presso la sala riunione della foresteria di Via Borgo Tredolo, introdotto dal sindaco Marco Lenna che, oltre a Fedriga e Zilli, ospiterà altri sindaci e amministratori locali della Carnia.

Entrambe le occasioni saranno un’opportunità per approfondire le tematiche riguardanti quella che la Lega ritiene “una disastrosa riforma costituzionale che il Governo Renzi sta tentando di portare a compimento”.