CarniaEconomia

Mazzolini replica a Marsilio: «I fatti dimostrano la bontà del nostro operato»

“Le gravissime accuse lanciate dal consigliere regionale Enzo Marsilio sono totalmente fuori luogo, magari la logica dei favori sarà il suo modo di intendere la politica. Inoltre, dovrebbe essere consapevole che l’impianto di risalita di Pradibosco è stato realizzato dalla ex Comunità Montana della Carnia governata dal PD, trasformata poi in UTI e, negli anni di amministrazione del suo Partito, nulla di concreto è stato fatto, quel poco, solo per pochi”.

Lo afferma il vicepresidente del Consiglio Regionale Stefano Mazzolini (nella foto), che, rispondendo alla nota del consigliere del Pd inerente la località turistica e della pista di sci in Comune di Prato Carnico, aggiunge: “I fatti dimostrano la bontà del nostro operato con 22 milioni di euro investiti per innovare i demani sciabili del Friuli Venezia Giulia, oltre 30 milioni per modernizzare le infrastrutture viarie”.

“Queste polemiche, fatte unicamente per denigrare chi lavora e si impegna a favore del proprio territorio, sono inutili e lasciano il tempo che trovano. Comunque, dopo queste chiacchiere fatte a sproposito da parte del collega Marsilio, non possiamo fare altro che confermare che il potere logora chi non ce l’ha”, conclude Mazzolini.