CarniaPrimo pianoSport

Calcio, Tolmezzo sconfitto nel recupero con il Lumignacco

LUMIGNACCO – TOLMEZZO 1-0 (p.t. 1-0)

Gol: p.t. Godeas (rig.) al 39’

LUMIGNACCO: Clemente, Missio, Guobadia, Granieri, Cargnello, Piscopo, Del Piero (23’s.t. Zuliani), Prampolini (32’s.t. Catania), Godeas, Tano, Tomadini; a disposizione: Msafti, Martincigh, Garzitto, Catania, Draga, Motta. Allenatore Godeas.

TOLMEZZO CARNIA: Nutta, Rovere Federico, Faleschini,  Paolucci (13’s.t. Cisotti), Marsilio (35’s.t. Polettini), Iuri, Stefano Fabris, Scarsini, De Crescenzo (21’st Cristofoli), Gregorutti, Micelli; a disposizione:  Pelli, Michele Rovere, Brovedan, Davide Fabris. Allenatore Sante Bernardo.

Arbitro: Piero Marangone della Sezione di Udine (Sokolic di Trieste e Samaria di Udine)

Note: ammoniti Granieri, Tano, Marsilio, Scarsini, Polettini, Cargnello; espulsoMissio (50’s.t.); allontanato mister Bernardo al 31’s.t.

la cronaca di Andrea Citran, da www.asdtolmezzocarnia.it

Si è giocata mercoledì sera a Lumignacco il recupero della gara di campionato sospesa per impraticabilità di campo domenica. Non è bastato un grande secondo tempo alla truppa di mister Bernardo per recuperare il minimo passivo accumulato, al termine del primo tempo, per il rigore concesso al Lumignacco per un fallo di mano in area; rigore che ci poteva pure stare, anche se il veniale tocco di avambraccio di Marsilio non si può proprio definire volontario… e Nutta c’era quasi arrivato, deviando il potente tiro di Godeas sul palo interno, con palla che schizzava in rete dalla parte opposta. Dicevamo di un bellissimo secondo tempo disputato da Gregorutti & compagni, con migliore in campo per la squadra di casa il portiere, l’ex Clemente, autore di almeno tre interventi provvidenziali, con un gol (non gol) di Gregorutti non visto dall’incerto arbitro Marangone (spesso “ingannato” dall’assistente Sikolic) ed un “probabile” rigore non concesso a De Crescenzo per un fallo subito in area, del tutto simile a quello di Marsilio che due domeniche fa ci ha compromesso la gara col Chions.