CarniaPrimo pianoTerritorio

Scuolabus Conca Tolmezzina: aperte le iscrizioni per il nuovo anno

Sono aperte le iscrizioni al servizio scuolabus per le scuole dell’Infanzia e Primarie, per l’anno scolastico 2016/2017, nei comuni di Amaro, Cavazzo Carnico, Tolmezzo e Verzegnis.

Le domande d’iscrizione dovranno essere consegnate presso l’ufficio Protocollo o lo Sportello del Cittadino dei rispettivi Comuni entro le ore 12.00 di giovedì 23 giugno 2016.

Nel caso di TOLMEZZO, i genitori dovranno ricordarsi anche di confermare l’iscrizione dieci giorni prima dell’inizio delle lezioni, provvedendo all’esecuzione del versamento in Posta o in Tesoreria, se dovuto, e al ritiro dell’apposito abbonamento all’Ufficio Istruzione del comune. A tal fine la Giunta comunale, con apposita deliberazione che verrà assunta nel corso dell’estate 2016 e pubblicata sul sito www.comune.tolmezzo.ud.it provvederà a confermare o a modificare le quote a carico dell’utenza dello scorso anno.

Nel caso di AMARO, CAVAZZO CARNICO E VERZEGNIS, invece, il servizio è gratuito e non sarà necessario confermare l’iscrizione prima dell’inizio dell’anno scolastico.

Tutte le informazioni, i moduli di domanda e le circolari esplicative, con orari e fermate degli scuolabus, sono disponibili oltre che presso l’Ufficio Istruzione in piazza XX Settembre, 1 a Tolmezzo, anche presso gli Sportelli del Cittadino e sui siti internet dei rispettivi comuni.