Carnia

La Carnia piange Corrado Minigher

Sta destando sconcerto e commozione in Carnia la scomparsa di Corrado Minigher, spirato improvvisamente nella notte tra venerdì e sabato all’età di 47 anni, in Ospedale a Tolmezzo, dopo un ricovero.

In tantissimi lo stanno ricordando con post e pensieri su Facebook, Corrado per parenti, amici e conoscenti era una persona solare, piena di allegria, simpatia, intraprendenza.

Mingher, originario di Sauris, si era fatto conoscere un decennio fa con l’apertura del locale “La Miniera” di Invillino, poi si era dedicato al ruolo di commerciale nella distribuzione di bibite in Carnia.

Nel tempo libero amava cantare e faceva parte di una piccola band, molto attivo anche nella partecipazione agli eventi del territorio, come la Crazy Bob, la pazza sfida di bob e slitte auto costruire, competizione alla quale non ha mai mancato di offrire la sua creatività.

Minigher lascia la moglie Samantha, i due figli Davide e Alice, la sorella Laura, la mamma Marilena e la nonna Cesira oltre ai tantissimi amici. Non è stata ancora fissata la data dei funerali.

5 pensieri riguardo “La Carnia piange Corrado Minigher

  • Semplicemente sconvolta…. un pensiero a te Corrado e alla tua famiglia

  • Non ho parole….. Ti ricordo sempre sorridente e solare. Mandi Corrado

  • mandi corrado r.i.p.

  • Mi unisco al cordoglio per la perdita di Corrado e voglio ricordare anche Nicola un saluto a tutti dalla nigeria mandi

  • Corrado ci mancherai da morire!!! Una persona buona e sempre sempre sorridente!!! Riposa in pace

I commenti sono chiusi.