TARVISIO- Arrivano i mercatini di Natale

Il Natale si avvicina, Tarvisio in fermento. Si stanno organizzando grandi eventi: dalle ore 20.00 del 27 di novembre si apriranno i mercatini di Natale nell’atmosfera della Torre Medioevale adiacente a Piazza Unità. I mercatini saranno aperti tutti i fine settimana (quindi sabato e domenica) tranne il 5 ed il 6 di dicembre, date nelle quali, invece, Tarvisio, Camporosso, Ugovizza, Pontebba e Coccau ospiteranno l’oramai tradizionale Festa dei Krampus ( i ‘diavoli’ occuperanno le strade dalle ore 18.00 in poi).
Il giorno sabato 4 dicembre alle ore 10.00 la chiesa parrocchiale SS. Pietro e Paolo avrà l’onore di ospitare il ‘Concerto dell’avvento’, avvenimento musicale di beneficenza, le cui offerte in denaro, raccolte nell’occasione, saranno devolute ai comuni alluvionati di Ugovizza e Malborghetto-Valbruna.
Mentre il 17 dicembre, venerdì, alle ore 20.30 nella casa Oberrichter di Malborghetto si potranno ascoltare ‘Note di Natale’ espresse in musica, canti e poesie dagli allievi della scuola di musica di Tarvisio.