CERCIVENTO- Una sala multimediale in Municipio

L’amministrazione comunale di Cercivento, fruendo anche di un contributo provinciale ad hoc, ha provveduto ad attrezzare la già esistente sala riunioni, situata al pian terreno del Municipio, in una confortevole ed idonea sala multimediale.
L’attuale sala ha a disposizione un apparecchio per la proiezione, completo di apposito schermo a parete, collegabile sia ad un videoproiettore e quindi utilizzata per la visione di filmati DVD o videocassette, che ad un PC permettendo così ogni genere di presentazione.
Per rendere la sala ancor più funzionale si è inoltre messo in opera un adeguato impianto Hi Fi per la diffusione del sonoro.
Il locale che ha una capienza di circa 50 posti, si presta attualmente ad ospitare convegni, proiezioni e conferenze e può pertanto venir utilizzato da tutte le associazioni operanti nella comunità e non.
Con questa realizzazione, l’amministrazione auspica di veder crescere tutte quelle iniziative di carattere informativo, culturale, didattico che potranno avvalersi di uno spazio a tal fine predisposto