CarniaPrimo pianoTerritorio

Ufficializzata la nuova Giunta comunale di Paluzza

MASSIMO MENTIL

Il rieletto sindaco di Paluzza Massimo Mentil, nel corso del primo consiglio comunale svoltosi il 13 giugno, ha nominato gli assessori in seguito alle elezioni del 26 maggio. La giunta comunale rappresenta una continuità rispetto all’amministrazione uscente con l’inserimento di alcuni nuovi componenti.

Sono quindi stati incaricati: Luca Scrignaro (delega al bilancio, ai tributi locali, al patrimonio, allo sport e al turismo e che ricoprirà anche la carica di vicesindaco); Silvia Tassotti (al commercio, attività produttive ed associazionismo); Pier Mario Flora (all’ambiente, all’agricoltura e alle foreste) ed infine Fabrizio Dorbolò (alla cultura, all’assistenza sociale e alle politiche giovanili). All’ufficio del sindaco Mentil resteranno assegnati i lavori pubblici, gli affari generali e il personale.

Nell’ottica di un coinvolgimento attivo nell’attività amministrativa di tutti gli eletti,  sono state inoltre attribuite le deleghe ai consiglieri: Beppino Di Centa (referente speciale per il sindaco con delega alle frazioni, alla protezione civile e opere cimiteriali), Tiziano Di Ronco (edilizia privata ed urbanistica), Paola Monai (delega all’istruzione e rapporti con gli istituti comprensivi) ed infine Lucia Puntel (per la salute pubblica).