CarniaPrimo pianoRadio Studio Nord

Tre giorni a Villa Santina con la tradizione del 257° Marcjat di Vile

Ritorna da sabato 15 a domenica 17 ottobre il Marcjat di Vile, la Fiera di Villa Santina giunta alla 257a edizione.

Presente come sempre Radio Studio Nord, che trasmetterà in diretta sabato e domenica a partire dalle 10 con l’animazione e la musica a cura di Paolo De Contis e Pietro Berti dalla postazione davanti al Municipio.

Questi alcuni degli appuntamenti previsti.

SABATO 15
– Dalle ore 10 alle ore 17 presso la Sala Giatti, la MOSTRA FOTOGRAFICA “SGUARDO IN CAMMINO” di NEMAS GORTAN (la mostra durerà per tutti i 3 giorni).
– Alle ore 16, sotto il tendone dell’Asd Edelweiss, Esibizione di Danza Moderna a cura dell’Asd “FORZA e COSTANZA” di Tolmezzo e degustazione del prodotti di RAVIOLO FACTORY.
– Dalle ore 14, presso il Parco di Via Pal Piccolo (fronte ufficio postale), ANIMAZIONE di STRADA per tutti i Bambini e, dalle ore 16, MUSICA dal Vivo.

DOMENICA 16
– Dalle ore 9, presso il Parcheggio di Via Roma (fronte strada statale), Esposizione di Auto e Moto d’Epoca a cura del C.A.M.E.C.
– Dalle ore 14, presso il Parco di Via Pal Piccolo (fronte ufficio postale), ANIMAZIONE di STRADA per tutti i Bambini e, dalle ore 16, CONCERTO LIVE dei “THE CELLAR”.
– Dalle ore 17,45, presso il Palazzetto dello Sport, SPETTACOLO di BALLO e DANZA “BALLANDO SOTTO LE STELLE” a cura dell’Azzurra Danze e del Funny Center Academy.