CarniaCronaca

Tragedia in montagna a Cleulis di Paluzza, muore 76enne

Tragedia in montagna a Cleulis di Paluzza questo pomeriggio di sabato 9 settembre. Vittima di una caduta un uomo molto conosciuto nel paese, Roger Burri, 76 anni. L’uomo era andato come faceva spesso nel suo stavolo e durante il rientro intorno alle 15 è caduto dal sentiero, precipitando di sotto finendo sulla strada asfaltata.

A trovare il suo corpo esanime è stato un referente della protezione civile locale che ha dato l’allarme. Sul posto sono intervenute le squadre dei soccorsi tra cui un’ambulanza e un elicottero del 118 decollato dalla centrale operativa di Udine.

Per i soccorritori non c’è altro niente altro da fare che constatare il decesso. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i volontari del soccorso alpino, i militari del Sagf della Guardia di finanza, la protezione civile e l’amministrazione comunale.

2 pensieri riguardo “Tragedia in montagna a Cleulis di Paluzza, muore 76enne

  • Federica Nodale

    Sincere e sentite condoglianze alla famiglia.
    Federica e Simonetta

  • Guglielmo Puntel

    Era il mio vicino che quando salivamo in montagna ci dava il buon giorno un vero e grande signore ci mancherà, grazie sig Burri. Ci stringiamo alla famiglia nel dolore, sentite condoglianze Gjelmo e Annamaria

I commenti sono chiusi.