Alto CadoreCarniaSport

Le sappadine Lisa Vittozzi e Marianna Sartor oro agli Italiani estivi di biathlon

Doppio oro scuola Asd Camosci ad Anterselva nella prima giornata dei Campionati Italiani estivi di biathlon.

Nella prova Sprint si sono infatti imposte Lisa Vittozzi (nella foto in alto) nelle Senior e Marianna Sartor nelle Giovani.
Lisa ha dominato grazie ad un poligono perfetto, lasciando a 1’17” Federica Sanfilippo e a 1’22” Dorothea Wierer. Marianna ha invece preceduto di 12″ Martina Vigna e di 1’52” Nicole Del Fabbro della Fornese, bronzo con un solo decimo di vantaggio su Katia Buzzo della Monte Coglians.

Marianna Sartor

Un’altra medaglia FVG è arrivata nella prova Seniores maschile, con Giuseppe Montello bronzo alle spalle del vincitore Lukas Hofer e di Dominik Windisch, separati da un decimo. Bronzo anche per Daniele Cappellari della Fornese negli Juniores maschile.

Nelle Juniores quarta la carabiniera Eleonora Fauner mentre Daniele Fauner ha chiuso settimo Giovani e Alessia Natale dei Camosci sesta Aspiranti.

Infine gli Aspiranti maschile, con il settimo posto di Samuele Puntel; poi dal decimo posto nell’ordine Manuel Romanin e Cristian Cencini della Monte Coglians, Fabio Cappellari della Fornese e Fabio Piller Cottrer dei Camosci.

Domani il Pursuit.