CarniaPodcastPrimo pianoRadio Studio NordSport

“Tolmezzo for Life 2017” in favore dei bambini ammalati

Lunedì 7 agosto dalle 20, allo Stadio Comunale “F.lli Ermano” di Tolmezzo, si svolgerà la 6a edizione di “Tolmezzo for Life”, il quadrangolare benefico di calcio che vedrà la partecipazione di: 

Deejay team
Rappresentativa ADMO – AFDS – ACDS
Rappresentativa delle Forze di Polizia
Rappresentativa Amministratori della Carnia

Il ricavato della serata sarà devoluto all’associazione “Amici di Gianluca” di Cercivento, nata con la nota storia del piccolo Simone, che si occupa di raccogliere donazioni da destinare a famiglie o associazioni che seguono i bambini ammalati. Sull’esempio di Simone, appunto.

L’invito per la partecipazione è esteso a tutti, dai giovani alle famiglie, per passare una serata d’estate diversa dal solito, nella quale con un piccolo contributo da parte di ognuno, si può aiutare concretamente chi affronta ogni giorno una malattia, o una situazione di sofferenza spesso nascosta per pudore o riservatezza.

Il biglietto di ingresso avrà il costo di 2 euro (i bambini entrano gratis), che sommato all’incasso di bar e cucina verrà totalmente devoluto in beneficenza (ulteriori offerte saranno ben accette).

L’intera manifestazione sarà ripresa come sempre dalle telecamere di Video Tele Carnia.

La serata verrà gestita in maniera molto simpatica con un commento irriverente dagli spalti e dall’interno del campo di gioco, che si potrà ascoltare direttamente dalle tribune.
I ragazzi del Kissene Kleb, storica trasmissione esilarante di Radio Studio Nord negli anni 90, condiranno con i loro commenti una cronaca davvero tutta da seguire in campo, sugli spalti, al chiosco.
In campo, Rino Ginger e Tony Fernet (coadiuvati dall’onnipresente Dino Crody), ovvero i Giradiscoli, intervisteranno durante il gioco, calciatori, arbitri e riserve.

Le pause tra le partite saranno allietate dalle esibizioni di Zumba a cura degli istruttori Paola e Luca di Tolmezzo, sul terreno di gioco.

 

Luca Boschetti

Il post partita verrà curato dalla musica di Michele Patatti, per far diventare questo evento una festa per tutti.

In caso di maltempo, la manifestazione verrà spostata al giorno successivo, martedì 8 agosto.

Ieri a “RadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli (promotore dell’evento), in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, è intervenuto Luca Boschetti, sindaco di Cercivento e presidente dell’associazione “Amici di Gianluca”.
Proponiamo il Podcast.