TarvisianoTerritorio

Tarvisio, il grazie della comunità alla forze dell’ordine impegnate nel controllo delle frontiere

Ieri al valico di Coccau il sindaco Renzo Zanette ha incontrato il Commissario capo Giovanni Marruzzo della Polizia di Frontiera di Tarvisio e il Vice Questore Aggiunto Giulio Meddi del Centro di Cooperazione Internazionale.

“Mi è stata illustrata l’intensa attività svolta in questi mesi di emergenza dagli Agenti della Polizia di Stato e dai Militari dell’Esercito Italiano per garantire il controllo dei confini con Austria e Slovenia – dice il sindaco tarvisiano -. E’ stata l’occasione per ringraziare, a nome dell’intera comunità tarvisiana, le donne e gli uomini in divisa impegnati ogni giorno nel garantire la sicurezza dei nostri cittadini”.

“Una menzione particolare anche alla signora Franca, del bar Piussi, che in questo periodo di emergenza si è resa disponibile a rendere più agevole la presenza delle Forze dell’ordine, offrendo loro thermos di buon caffè e mettendo a disposizione i servizi del pubblico esercizio chiuso per il COVID-19 – aggiunge Zanette -. Un servizio importante, quello della signora Franca, a dimostrazione della vicinanza dei cittadini alle Forze dell’Ordine che lavorano sul territorio”.