SportTarvisiano

Tarvisio, annullo filatelico e cartoline storiche al GranPremio Giovanissimi

In occasione del 44° GranPremio Giovanissimi di sci e snowboard, in programma da venerdì 18 a domenica 20 marzo, Poste Italiane attiverà un servizio filatelico temporaneo con bollo speciale con la dicitura “44° Gran Premio Giovanissimi di Sci Scuola Italiana Sci Tarvisio – Sella Nevea”.

Nell’occasione, venerdì 18 dalle 14 alle 19 sarà possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate nello stand di Poste Italiane allestito nel parcheggio Piazzale P3, a Tarvisio. Terminato il periodo di utilizzo, il bollo entrerò a far parte della collezione storico postale e verrà esposto presso il Museo storico delle Poste e delle Telecomunicazioni.

Eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate allo, Sportello filatelico dell’Ufficio postale di Via Carnia libera 1944, a Tolmezzo.

Il Comitato organizzatore informa, inoltre, che sono state inoltre realizzate tre cartoline “storiche”, che potranno essere acquistate in loco, singolarmente o tutte, in prossimità del truck 44° GranPremio Giovanissimi Kinder Joy of Moving – Trofeo Silver®Care predisposto per la Cerimonia d’Apertura e le premiazioni.