CollinareCultura

Tanti visitatori per la mostra d’arte “Vibrazioni” di Rive d’Arcano

Si è chiusa domenica la mostra d’arte “Vibrazioni”, allestita al Forte Col Roncone di Rive d’Arcano dall’Associazione Culturale “Un Grup di Amis” di Ciconicco in collaborazione con il Comune di Rive d’Arcano e la Comunità Collinare del Friuli.
 Un doveroso ringraziamento a tutte le persone che si sono prodigate per la realizzazione della rassegna e di tutti gli eventi collaterali che hanno avuto come cornice il Forte Col Roncone di Rive d’Arcano, in particolare ai curatori Daniele Bulfone ed Alessandra Spizzo”, si legge in una nota del Comune.
Hanno chiuso la rassegna due iniziative: il giro cicloturistico “Bici tra arte, storia e natura”, tra le bellezze della zona collinare del Friuli, a cura di We Like Bike, e  la presentazione del libro “Nina – Il fragile nastro di un’antica canzone”, della poetessa e scrittrice friulana Rita Maria La Boria (nella foto).

“Ringraziamo tutte le Associazioni che hanno contribuito all’ottima riuscita di tutto il palinsesto della mostra, che ha ottenuto nel complesso un grande successo di pubblico e di visitatori”, aggiungono dal Comune du Rive d’Arcano.