Tante iniziative a Sappada per festeggiare il nuovo anno

A Sappada si annuncia un ricco programma di intrattenimento sia per bambini che per adulti per la serata e la notte di San Silvestro.

Per i più piccoli, il parco divertimenti sulla neve Nevelandia sarà aperto dalle 9.30, con animazione per bambini, fino alle ore 17.30: si potrà ballare, giocare e divertirsi  con l’intrattenimento di Maurizio Zamboni, il famoso postino del programma “C’è Posta per te” di Maria De Filippi, molto atteso ogni anni dagli ospiti di Sappada.

La sera, invece, alla pista nera Col dei Mughi, alle 19, si svolgerà la consueta e suggestiva fiaccolata dei maestri di sci  e, subito dopo, seguirà lo spettacolo pirotecnico nel cuore della vallata.

Anche i buongustai potranno godere di un ottimo San Silvestro: tutti i ristoranti di Sappada proporranno il cenone con menù tipici, alcuni dei quali di alta gastronomia. Sarà possibile anche festeggiare in quota.
E dopo i festeggiamenti, piste aperte dalle 9 del giorno successivo per accogliere, come da tradizione, gli appassionati di sci che alle ore piccole del veglione preferiscono una sciata mattutina per inaugurare il nuovo anno.