CulturaPrimo pianoSpettacoliTarvisiano

Stasera l’inaugurazione del rinnovato Teatro Italia di Pontebba

Giovedì 20 gennaio alle 20.30 verrà inaugurato il rinnovato Teatro Italia di Pontebba, che riaprirà le porte dopo due anni.

Per l’occasione ci sarà il concerto dei NuVoices Project. L’affermato ensemble vocale, diretto dal M° Rudy Fantin, si esibirà assieme a Leslie Sackey, cantante degli Hallelujah Gospel Singers di Cheryl Porter, e frontman dei Soul System a X-Factor e Sanremo. Una serata piena di ritmo ed energia, tra sonorità tradizionali e contemporanee, per un profondo viaggio nel Gospel e nella Black Music.

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria telefonando allo 0428 90693 dell’Ufficio IAT Pontebba (aperto da martedì a domenica dalle 9 alle 13).
Per l’ingresso è obbligatoria la mascherina Ffp2, oltre al green pass rafforzato“Non so quante volte, in questi mesi, sono entrato dalla porta del teatro per seguire i lavori e per condividere con le maestranze i vari interventi – dice il sindaco Ivan Buzzi -. Ora mi sento soddisfatto e orgoglioso di quello che siamo riusciti a concretizzare. Un grazie al vicesindaco Rudy Gitschthaler, che ha condiviso con me tutti i passaggi e le fasi del cantiere, alla giunta, all’ufficio tecnico e alla mia famiglia, che mi supporta e sopporta. Sono soddisfatto di aver valorizzato, migliorato e reso ancor più funzionale il nostro bel Teatro Italia. Da amministratore mi sento utile per la mia comunità e tanti sacrifici vengono ripagati da un bel risultato. Sono certo – conclude Buzzi – che questa sera, in occasione dell’inaugurazione tutti potranno apprezzare quanto abbiamo fatto”.Annunciata la presenza all’inaugurazione dell’assessore regionale Pierpaolo Roberti.