FVGSport

Stabilite le date dei recuperi della partite rinviate nel week-end in regione

Con riferimento alle gare sospese o non iniziate a causa delle avverse condizioni atmosferiche nello scorso week-end, la FIGC regionale, tenuto anche conto dei recuperi delle gare del 17 novembre già fissati all’Epifania e delle prossime festività, ha stabilito che le stesse vengano recuperate come di seguito indicato:

ECCELLENZA, PROMOZIONE e PRIMA CATEGORIA
MERCOLEDI’ 22 GENNAIO 2020 – ore 20.00
fatti salvi eventuali accordi che perverranno da parte delle Società precisando che non potranno essere accolte richieste successive alla data del 22 gennaio 2020.

Le partite, quindi, verranno recuperate quando il girone di ritorno è già iniziato, cosa che il Regolamento non prevede. L’eccezionalità della situazione ha portato il Comitato Regionale, presieduto da Ermes Canciani, a superare il Regolamento stesso dopo aver sentito il parere della Lega Nazionale Dilettanti.

JUNIORES REGIONALE UNDER 19
SABATO 4 GENNAIO 2020 – ore 14.30
fatti salvi eventuali accordi che perverranno da parte delle Società precisando che non potranno essere accolte richieste successive alla data dell’8 gennaio 2020.

ALLIEVI UNDER 17 REGIONALI e GIOVANISSIMI UNDER 15 REGIONALI, UNDER 16 e UNDER 14
LUNEDI’ 6 GENNAIO 2020 – ore 10.30
fatti salvi eventuali accordi che perverranno da parte delle Società precisando che non potranno essere accolte richieste successive alla data del  gennaio 2020.