PodcastRadio Studio NordTarvisianoTerritorio

Con #siamoconvoi Resia vicina alle popolazioni terremotate

Domenica 25 settembre si svolgerà a Resia una giornata di solidarietà a favore delle popolazioni terremotate del centro Italia.

resia-beneficenzaL’appuntamento, denominato #siamoconvoi #aiutiamoliarialzarsi, prevede alle 12, al termine della Santa Messa alla Pieve di Prato di Resia, l’iniziativa “Regala un ciclamino e dona una speranza“.
Poi alle 16 al campo sportivo comunale si disputerà la partita del Campionato Carnico di calcio Val Resia-Nuova Osoppo, seguita da Studio Nord Partita Party e da un’amatriciana solidale.

Il ricavato degli ingressi al campo sportivo e le offerte raccolte, saranno interamente devoluti attraverso un canale diretto.

Proponiamo il podcast dell’intervento telefonico di Monica Pusca, presidente dell’ASD Val Resia, a RadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.


Sempre a proposito di Resia, ricordiamo che sabato 24 settembre alle ore 18, nella sede del Parco Regionale delle Prealpi Giulie, verrà consegnata la Bandiera Verde di Legambiente al movimento “Io amo Resia con i fatti”.