CronacaFVG

Si schianta con la moto contro un palo della luce, muore un 48enne

Patrick Caon, 48 anni, ha perso la vita in un incidente accaduto ieri sera: intorno alle 22 ha perso il controllo della moto che stava conducendo ed è andato a schiantarsi contro un palo della pubblica illuminazione in via del Cristo a Manzano.
Dopo l’allarme immediati i soccorsi inviati dagli infermieri della centrale Sores: dopo pochissimo sul posto è intervenuta un’ambulanza proveniente da Cividale del Friuli ed è atterrato l’elicottero.
L’uomo è stato stabilizzato, rianimato, intubato e trasportato con l’ambulanza, con la massima urgenza, all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, dove in seguito è deceduto.
Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Palmanova per tutti gli accertamenti e i Vigili del fuoco del distaccamento di Cividale del Friuli. Cause al vaglio. Nessun altro mezzo coinvolto.

LATISANA Incidente stradale intorno alle 6:30 di questa mattina lungo l’autostrada A4 all’altezza del casello di Latisana in direzione Venezia. dove, per causa in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale, si sono scontrati un’auto e un camion.
Immediatamente gli infermieri della centrale Sores hanno inviato sul posto due ambulanze provenienti da San Giorgio di Nogaro e da Palmanova.
Le persone coinvolte nell’incidente, controllate sul posto, si sono rifiutate di essere trasportate in ospedale.
Sul posto i Vigili del fuoco del Distaccamento di Cervignano del Friuli e personale dell’autostrada.

LATISANA/2 In un laboratorio per la produzione del pane, un uomo è rimasto incastrato con la mano in un macchinario. È successo intorno alle 6:30 di oggi. È stato trasportato in ambulanza tempestivamente all’ospedale di Latisana per la prima cura e la valutazione del tipo di lesione.