Alto CadoreSportTarvisiano

Sci, raduno in Val Senales per Buzzi e Vaccari

Allenamento in Val Senales per la squadra italiana di Coppa Europa maschile di sci alpino.

Il direttore sportivo Max Rinaldi ha convocato Fabian Bacher, Henri Battilani, il sappadino Emanuele Buzzi, Nicolò Cerbo, Simon Maurberger, Federico Paini, Giordano Ronci, Tommaso Sala, Daniele Sorio, Alex Zingerle, Michelangelo Tentori, Nicolò Menegalli e Pietro Franceschetti per il raduno che durerà fino a venerdì 20 novembre. Saranno presenti anche l’allenatore responsabile Alexander Prosch e i tecnici Andrea Viano, Luca Vuerich e Stefano Pergher.
La Fis intanto ha annunciato che è stato cancellata la prima tappa del circuito continentale in programma a Reiteralm (Aut) il 25 e 26 novembre con due supergiganti. La stagione comincerà così ad Are, in Svezia, il 2 e 3 dicembre con gigante e slalom, per proseguire il 5 e 6 dicembre a Trysil (Norvegia) con  un altro gigante e un altro slalom.

In Val Senales sono presenti fino al 20 novembre anche i ragazzi del gruppo C maschile con Federico Liberatore, il pontebbano Hans Vaccari, Hannes Zingerle, Alex Hofer, Matteo Vaghi e Matteo Confortola e gli allenatori Ivan Nicco, Davide Lugon ed Enrico Vicenzi.

(nella foto Hans Vaccari)