Sport

Ritorna a Ovaro l’appuntamento con VolleyFest

Sabato 4 giugno appuntamento a Ovaro per gli appassionati della pallavolo.

La piattaforma di via Centro Sportivo e la palestra comunale ospiteranno VolleyFest, un torneo di pallavolo per squadre amatoriali miste a cui hanno aderito, oltre alla squadra locale, Comeglians, Paulaner Beer, Chi Par Ridi. Volley Cormôr, Tulmieç tal mieç, Al è compagn e Mato’s.
Alcuni nomi di fantasia nascondono fior di atleti che non hanno abbandonato la passione per la pallavolo e si vogliono ancora mettere in gioco.
I sestetti, rigorosamente misti (maschi e femmine giocheranno insieme), saranno impegnati nel pomeriggio in due gironi di qualificazione fino alla sosta per il momento conviviale delle ore 19. Seguirà la partita di finale e successivamente le premiazioni per tutte le squadre.
L’Unione Sportiva Ovaro gestirà un chiosco i cui proventi serviranno a finanziarie le attività sociali e non mancheranno altri intrattenimenti.
L’invito alla partecipazione è rivolto a tutti e si confida in una ampia presenza di pubblico e di appassionati.
VolleyFest, giunta alla terza edizione, gode del sostegno del comitato regionale del Centro Sportivo Italiano e del patrocinio del Comune di Ovaro.

Informazioni possono essere reperite sul sito www.unionesportivaovaro.it o chieste ai seguenti recapiti: mail unionesportivaovaro@yahoo.it, tel. 043367454, cell. 3382785647.