EconomiaPrimo piano

Risparmio Servito ti porta la spesa in azienda

E’ attivo da ieri, grazie all’accordo tra Eurotech e Risparmio Servito, il servizio che rende possibile ordinare e farsi recapitare la spesa in azienda prima di tornare a casa, risparmiando tempo e file al supermercato.

Accedendo al portale www.risparmioservito.it con le proprie credenziali, si può fare la spesa online quando è più comodo, navigare alla ricerca dei prodotti preferiti e dopo il pagamento con un clic si riceverà la spesa direttamente in azienda, pronta per la cena, con il fresco conservato in comode vaschette e l’imballaggio pronto per essere caricato in macchina a fine giornata.

Oltre alla spesa è già attivo anche il servizio di lavanderia, che permette di far lavare e stirare i propri capi senza doversi recare in lavanderia.

Roberto-Siagri-Eurotech
Roberto Siagri

“Siamo i primi a usufruire di questo servizio, che, come è nella nostra filosofia, mette la tecnologia al servizio del cittadino – ha dichiarato Roberto Siagri Presidente e CEO di Eurotech Group – Abbiamo scelto “Risparmio Servito” per due motivi fondamentali: il primo, perché il risparmio di tempo impiegato a fare la spesa consentirà ai nostri dipendenti di avere un’ora in più da dedicare a se stessi per fare quello che più piace o semplicemente rientrando a casa prima perché avranno già sbrigato un’incombenza necessaria. E’ un tentativo concreto di portare il concetto di time saving anche nel nostro Paese, facendo da apripista, perché nella frenesia della vita moderna il tempo è diventato il bene più prezioso.

In secondo luogo vogliamo valorizzare queste iniziative che nascono dal territorio e hanno ricadute su territorio stesso, perché fare rete è importante e in questo la tecnologia può giocare un ruolo fondamentale. La Carnia, seppur piccola e periferica, è sempre stata portatrice di innovazione e ancora una volta si dimostra all’avanguardia nei servizi territoriali”.

Ottorino Faleschini
Ottorino Faleschini

“Questa collaborazione rende ancor più completo il nostro servizio, che oltre ad offrire un supporto alle comunità prive di negozi da oggi potrà rendere più agevole anche la vita di tanti lavoratori – aggiunge Ottorino Faleschini ideatore di Risparmio Servito – I dipendenti di Eurotech, con questo sito, potranno fare le spesa come se fossero simultaneamente in diversi negozi specializzati del nostro territorio ma senza fare nemmeno un chilometro e senza costi aggiuntivi. Con Risparmio Servito, si sta sviluppando una rete di imprese che, unitamente alle collaborazioni, come quella che stiamo sperimentando con Eurotech, ci proietta verso una nuova filosofia commerciale. L’intensificazione delle sinergie tra le aziende con il supporto del web, le avvicinerà sempre più al consumatore permettendo loro di acquisire nuove quote di mercato che diversamente sarebbero occupate da realtà extraterritoriali. In Carnia l’entusiasmo e la voglia di collaborare non mancano – conclude – per questo sono certo che sapremo cogliere le numerose opportunità che abbiamo”.