EconomiaTarvisiano

Promotur in cerca di gestori per il Bar Ristoro di Sella Nevea

Pubblicato da Promotur il bando per la gestione del Bar Ristoro situato a valle dell’ex Funivia Canin, a Sella Nevea. L’importo a base d’asta ammonta a 10 mila euro per l’intero periodo contrattuale, la cui data di scadenza è stata fissata al 30 aprile 2017.
__
Per l’aggiudicazione varrà il criterio dell’Offerta più vantaggiosa per la Committente, in base a quanto indicato nel Capitolato. Soggetti ammessi a partecipare: Imprenditori individuali, imprese (comprese le cooperative), associazioni temporanee d’impresa e associazioni operanti senza scopo di lucro. La scadenza di presentazione delle offerte è stata fissata per il 27 novembre 2015.
__
Tra gli obiettivi che Promotur intende perseguire con l’affitto del ramo di azienda e la gestione e apertura al pubblico del punto di ristoro si citano: offrire un buon servizio di accoglienza e ristorazione ai fruitori degli impianti e delle piste del comprensorio; informare e responsabilizzare la clientela in merito alle opportunità di fruizione del comprensorio, agli eventuali rischi connessi all’attività sciistica, escursionistica ed alpinistica nonché alle condizioni meteorologiche, nivologiche ed ambientali; incentivare e favorire lo sviluppo di nuova imprenditoria nel settore turistico con particolare attenzione ai giovani ed alle pari opportunità.

Qui per scaricare l’avviso: 15-11-14_Avviso di Gara Bar Ristoro Valle Canin SNE (1)

Qui per leggere il capitolato: 15-11-14_Capitolato di Gara Bar a Valle SNE