CarniaPodcastRadio Studio NordTerritorioVideo

PODCAST – A Tolmezzo protagonisti antiquariato, vintage, collezionismo e modernariato

Si chiama “Terre Tulmetii – Il mercatino del Patriarca Gregorio” la mostra mercato dell’antiquariato, vintage, modernariato e collezionismo, che prevede l’esposizione e la vendita di oggetti di antiquariato, cose vecchie ed usate inclusi i tessuti purché d’epoca (esclusi vestiari e calzature anche se d’epoca), oggettistica antica, oggetti da collezione in genere, vintage arredamento, apparecchiature, vinili, nastri audio e video, fumetti, libri e stampe.

L’evento è previsto ogni primo sabato del mese a partire dalla “data Zero” del 6 maggio.

Per la prima edizione l’evento avrà luogo a Tolmezzo in piazza XX Settembre, nell’area pedonale, dalle 7.30 alle 18.30. In un secondo momento si punta ad estendere le aree espositive e di raggiungere il vecchio borgo tolmezzino da Porta di sotto a Porta di sopra, fino a via Matteotti. Per le prime date la partecipazione per gli espositori sarà gratuita.

Dell’iniziativa, promossa dalla Nuova Pro Loco Tolmezzo, si è parlato oggi a RadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, con il consigliere comunale Alessandro Prodorutti (nella foto).
Proponiamo l’audio e il video.