CarniaSport

Squadre amatoriali miste in campo ad Ovaro per “VolleyFest”

Sabato 7 luglio dalle ore 14 ritorna l’appuntamento ad Ovaro per gli appassionati della pallavolo: la piattaforma di via Centro Sportivo ospiterà la 5ª edizione di VolleyFest, torneo riservato a squadre amatoriali miste.
Sono sei le squadre iscritte, contraddistinte da nomi di fantasia che nascondono atleti che non hanno abbandonato la passione per la pallavolo e si vogliono ancora mettere in gioco.
I sestetti saranno impegnati nel pomeriggio in due gironi di qualificazione fino alla sosta per il momento conviviale delle ore 19. Seguirà la finale e successivamente le premiazioni per tutte le squadre.
L’Unione Sportiva Ovaro gestirà un chiosco i cui proventi serviranno a finanziarie l’acquisto di un nuovo pulmino.
VolleyFest gode del sostegno del comitato regionale del Centro Sportivo Italiano e del patrocinio del Comune di Ovaro ed è inserito in un intenso fine settimana sportivo: infatti in contemporanea sarà possibile effettuare test di prova gratuiti con le bici a pedalata assistita, mentre il giorno successivo è prevista l’ascesa allo Zoncolan.

Maggiori informazioni su www.unionesportivaovaro.it, mail unionesportivaovaro@yahoo.it, tel. 043367454, cell. 3382785647.

CALENDARIO