CarniaPrimo pianoTerritorio

Lavori in Piazza XX Settembre a Tolmezzo, slitta l’apertura del cantiere

“Contrariamente a quanto previsto lo scorso mese di marzo, così come comunicato dall’impresa appaltatrice i lavori di riqualificazione di piazza XX Settembre e delle vie adiacenti non avranno inizio nella giornata di martedì 12 aprile 2016″. Ad annunciarlo in una nota l’amministrazione comunale di Tolmezzo. “Il mancato rispetto di tale data è dovuto a problematiche insorte successivamente e del tutto indipendenti da questa Amministrazione – si legge ancora nel comunicato – .La nuova giornata individuata per l’avvio dei lavori verrà resa nota, non appena possibile, con successiva comunicazione”.

Il vice-sindaco Simona Scarsini specifica che i problemi sorti “sono di natura burocratica”, e non sono legati al precedente lotto di interventi che hanno interessato lo spiazzo di via Lequio, compreso tra il condominio Ghidina e la Canonica, attualmente fermi e non ultimati. “Questi ripartiranno a breve” ha aggiunto.
L’Ufficio Opere Pubbliche, situato in via Linussio, 1 e aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 12.30 e nei pomeriggi di lunedì e giovedì dalle 17.00 alle 18.00, telefono 0433 487916, è a disposizione per eventuali chiarimenti.