CarniaCronacaTarvisiano

Lavori in autostrada, nuove chiusure notturne tra Carnia e Pontebba

Autostrade per l’Italia comunica che sulla A23 Udine-Tarvisio sarà chiuso il tratto compreso tra Pontebba e Carnia, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:

-nelle due notti di lunedì 24 e martedì 25 ottobre, con orario 21:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Carnia e Pontebba, verso Tarvisio, per consentire lavori di manutenzione degli impianti elettrici nelle gallerie.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Carnia, percorrere la SS52 Carnica e la SS13 Pontebbana e rientrare sulla A23 alla stazione di Pontebba.
Si fa presente che le aree di parcheggio “Campiolo est”, “Resiutta est” e “Cadramazzo est” verranno chiuse dalle 11:00 di lunedì 24 alle 6:00 di mercoledì 26 ottobre, in modalità continuativa;

-nelle due notti di mercoledì 26 e giovedì 27 ottobre, con orario 21:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Pontebba e Carnia, verso Udine, per consentire lavori di manutenzione delle gallerie.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pontebba, percorrere la SS13 Pontebbana e la SS52 Carnica e rientrare sulla A23 alla stazione di Carnia.