CarniaEconomiaPrimo piano

La casa di riposo di Paluzza cerca un Operatore Socio sanitario

Il Centro per l’impiego di Tolmezzo fino alle 13 del 19 aprile raccoglierà le adesioni per l’individuazione di  un Operatore Socio sanitario – CCNL Sanità CAT Bs a tempo pieno, con turnazione e possibilità di orario serale, notturno e festivo a tempo determinato e ad orario pieno di 36 ore settimanali fino al 30/06/2023 presso l’Asp Casa degli operai vecchi ed inabili al lavoro Matteo Brunetti di Paluzza.

Requisiti previsti

a. Possesso requisiti generali di ammissione agli impieghi pubblici e la non sussistenza delle ipotesi di esclusione;
b. Assolvimento della scuola dell’obbligo (art.6 c.1 D.P.Reg.226/2019) o titolo equipollente riconosciuto in Italia;
c. Modello Nuovo I.S.E.E. (indicatore della situazione Economica Equivalente) in corso di validità o ricevuta attestante la presentazione della Dichiarazione Sostitutiva Unica (D.S.U.) ai soggetti convenzionati o autorizzati al rilascio del modello I.S.E.E.

d. Attestato di operatore socio sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione annuale, previsto dagli artt. 7 e 8 dell’accordo provvisorio tra il Ministro della Sanità, il Ministro della Solidarietà Sociale e le Regioni e Province Autonome di Trento e Bolzano del 18/05/2000 – 1000 ore.

Come aderire

Le candidature devono essere trasmesse al CPI di Tolmezzo via e-mail all’indirizzo selezionientipubblici.tolmezzo@regione.fvg.it inviando il modulo di adesione debitamente compilato unitamente a copia di un documento d’identità in corso di validità.

Per informazioni

Centro per l’Impiego di Tolmezzo: e-mail selezionientipubblici.tolmezzo@regione.fvg.it; tel. 0432207807.

MODULO DI ADESIONE
BANDO