CarniaPodcastPrimo pianoRadio Studio NordSport

Kart in Carnia vuole divertire i bambini alla Festa della Mela di Tolmezzo

AGGIORNAMENTO ORE 20
La Festa della Mela è stata annullata causa pessime condizioni meteo, di conseguenza non ci sarà nemmeno l’appuntamento promosso da Kart in Carnia.
Sotto proponiamo l’articolo pubblicato prima della decisione presa dalla Pro Loco Tolmezzo.

 

Anche quest’anno Kart in Carnia sarà presente alla Festa della Mela di Tolmezzo.

Sabato 3 e domenica 4 ottobre in particolare i bambini potranno provare l’ebbrezza di guidare il kart nel parcheggio intitolato “All’Emigrante Carnico” di via Divisione Garibaldi (vicino alla stazione delle autocorriere e alle scuola media statale).

Un impegno non da poco per l’associazione, in considerazione delle norme antiCovid (sanificazione caschi con macchina ozono, fornitura sottocaschi integrali monouso, sanificazione dei mezzi dopo ogni utilizzo, eccetera), ma c’è la ferma volontà di far conoscere le iniziative attuate per divertire i bambini, con la massima sicurezza possibile.
Fra l’altro gran parte del ricavato del noleggio dei kart ai bambini verrà devoluto in beneficienza, come del resto accaduto l’anno scorso

Se n’è parlato oggi a RadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, con il vicepresidente di Kart in Carnia Manuel Angeli.
Proponiamo il Podcast.