CarniaPodcastRadio Studio NordTerritorioVideo

Ritorna a Tolmezzo la Festa della Mela, anche in diretta su Radio Studio Nord

La Festa della Mela di Tolmezzo giunge alla 25aa edizione e animerà le vie e le piazze del centro di Tolmezzo nelle giornate di sabato 3 e domenica 4 ottobre.

L’evento è organizzato dalla Pro Loco Tolmezzo con il patrocinio del Comune.

Nell’occasione i negozi saranno aperti più a lungo, con sconti e promozioni speciali.

Tra gli appuntamenti, segnaliamo in entrambe le giornate dalle 9 alle 18 al Casa Gortani la mostra fotografica “Il grido della Terra”, mentre dalle 9 alle 20, presso la zona artistica tra via Del Din e via del Tintore (fronte palazzo della Regione) sarà visitabile la mostra fotografica di Dino Zanier. Al pomeriggio arriveranno Maki e Sonia (giocolieri itineranti per le vie di Tolmezzo) e ci sarà il live painting con Roberto “Obi” Candotti.

Solo per la giornata di domenica alle 9 ci sarà il tour con bici elettriche e dalle 10 la diretta di Radio Studio Nord assieme a Pietro Berti e Cris DJ.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA MAPPA INTERATTIVA DELLA FESTA.

Oggi RadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, ha ospitato per la Pro Loco Tolmezzo il presidente Igor Sabadelli e la segretaria Gentiana Louloúdi Kolnrekaj (nella foto di copertina).

Proponiamo l’audio e il video.