Karate e difesa personale, partono i corsi ad Artegna e Tarcento

Piccoli e grandi sono chiamati a raccolta da lunedì 16 settembre nelle palestre di Artegna e da giovedì 19 a Tarcento per seguire i corsi, ricchi di novità, proposti dalla Libertas M. Nakayama Shotokan Karate-do.

Innanzitutto, entrerà a far parte della squadra Giorgio Mignossi, che seguirà i corsi insieme all’istruttore Fulvio Vidoni.

Ad Artegna, il corso di sicurezza personale sarà dedicato principalmente alle ragazze che vanno alle scuole superiori. È in calendario tutti i lunedì dalle 20.00 alle 21.00. Saranno trattate tecniche e strategie per difendersi da tutte le situazioni di pericolo ed anche dal bullismo. A Tarcento invece si terrà il corso di difesa personale femminile (per tutte le età), tutti i mercoledì presso la palestra Ex Village in via di Fagnà. Qui sarà possibile assistere alla presentazione del corso sabato 5 ottobre.

Inoltre, sempre a Tarcento, partirà il corso dedicato ai bambini dai 4 anni, il sabato. Ad Artegna sarà dalle 14.00 alle 15.00, a Tarcento dalle 16.00.

Proseguono poi i corsi di karate, divisi per fasce d’età. Ad Artegna lunedì e mercoledì dalle 18.00 in poi); a Tarcento il giovedì dalle 18.00, il sabato dalle 17.00.

Tutti i corsi prevedono un periodo di prova gratuita.

Per maggiori informazioni, contattare l’istruttore Fulvio Vidoni al 346 61 11 820, oppure alla mail fulvio.artegna@gmail.com; o anche sui social cercando Karate Nakayama Artegna.

Commenta con Facebook