Alto CadoreTerritorioVideo

In tanti hanno scelto Sappada per il primo ponte dopo la fine del lockdown

Sappada registra un numero di presenze anomalo per il primo ponte dopo la fine del lockdown, che lascia sperare in una stagione da record. Centinaia di friulani hanno raggiunto nel week-end la località montana e nei prossimi giorni sono attesi arrivi anche dalle altre regioni.

Oggi è partita la promozione “Ritroviamoci a Sappada”: se le restrizioni dettate dall’emergenza da Covid 19 hanno tenuto lontani amici e parenti, l’estate 2020 a Sappada, riserverà ai suoi ospiti l’emozione di ritrovarsi in un’unica struttura ricettiva a disposizione, loro e dei propri cari, in modo esclusivo, nella perla delle Dolomiti friulane, per una vacanza indimenticabile. L’albergo o b&b che li accoglierà, riserverà loro un party di benvenuto per festeggiare la festa di famiglia.

L’iniziativa, messa a punto dal consorzio Sappada Dolomiti Turismo, vuole incentivare il turismo nei caratteristici ed esclusivi alberghi a conduzione e le proposte, anche di intrattenimento, rivolte alle famiglie.

“Sia adulti che bambini in questa estate 2020 avranno l’opportunità a Sappada di divertirsi e svagarsi con una miriade di attività che vanno dalle escursioni guidate in mountain bike o e-bike, alla visita dei nostri antichi borghi, dall’approccio all’arrampicata sulla nostra nuova palestra all’aperto, alle degustazioni di prodotti tipici nel museo di civiltà contadina, fino al Shin Rin Yoku, allo yoga in un prato davanti al maestoso Monte Siera e al safari fotografico. – spiega il direttore del consorzio Monica Bertarelli – Questa estate 2020 sarà un’occasione per i nostri ospiti di scoprire la ricchezza dell’offerta turistica di Sappada”.

Info a info@sappadadolomiti.com.