CarniaTerritorio

Il gruppo Lega di Paularo al lavoro per le elezioni amministrative 2021

«È da più di un anno che il gruppo Lega di Paularo raccoglie idee e proposte sul territorio comunale e continuerà a farlo costantemente anche in futuro».
Così il referente ufficiale del partito Igor Gortan, che aggiunge: «Abbiamo formato un gruppo di persone valide con il quale ci ritroviamo periodicamente per discutere sulle problematiche e sulle prospettive per il futuro del nostro comune. Le informazioni raccolte sinora sono state condivise con i vertici regionali del nostro partito per poter portare in campagna elettorale, in vista delle Elezioni Amministrative 2021, proposte concrete e realizzabili nel breve, medio e lungo periodo: non vogliamo promettere “fumo” agli elettori, com’è stato fatto dalla maggior parte delle amministrazioni precedenti, ma progetti realmente attuabili. Il gruppo è aperto a tutti gli abitanti e simpatizzanti che vogliano dare il loro contributo – chiude Gortan – e sono felice dell’incremento di associati dell’ultimo periodo. Speriamo che il trend positivo continui».

Lorena Paschini, segretario circoscrizionale Lega Nord per la Carnia, aggiunge: «Il gruppo sta lavorando bene e avrà tutto il supporto necessario sia per la fase propositiva che per quella realizzativa riguardo i progetti condivisi e avallati».