CollinareCulturaSpettacoli

“Il Gatto con gli stivali” inaugura a Osoppo la stagione estiva di Anà-Thema Teatro

Un grande classico segna il debutto della ricca stagione estiva di Anà-Thema Teatro. Un programma di appuntamenti che accompagneranno il pubblico lungo due mesi di spettacoli all’insegna della prosa, musica, divertimento e grandi sorprese e novità. Martedì 7 luglio, alle 20.30, nel grande palco montato al centro del Teatro della Corte di Osoppo si comincia con uno spettacolo per tutte le età, “Il Gatto con gli stivali”.

Sul palcoscenico allestito all’esterno, nel pieno rispetto delle misure di sicurezza e di distanziamento interpersonale, gli attori Luca Ferri, Luca Marchioro e Tiziana Guidetti, proporranno una nuova versione di una delle favole più conosciute e apprezzate da grandi e piccini, tra danze, giochi e canzoni che gli attori intoneranno insieme con il pubblico.

La storia racconta di un vecchio povero mugnaio che lasciò in eredità al primo figlio un mulino, al secondo un asino e un gatto al più piccolo. Quest’ultimo, molto povero, però, era molto triste, non sapendo cosa farsene di un felino, che, invece, gli riserverà molte sorprese e lo renderà ricco.

Per informazioni e prenotazioni è necessario telefonare al 3453146797 o inviare una email all’indirizzo info@anathemateatro.com.