Il “Bachmann” ha chiuso la stagione sciistica con una gran festa a Sella Nevea

Sabato 14 aprile una grande giornata di fine stagione a Sella Nevea per il Liceo per gli sport invernali “I.Bachmann” e per il BCH Sport College.

Numerosissima partecipazione, più di 100 concorrenti, in una divertente gara tra i BCHers nelle diverse specialità dello sci alpino, dello sci nordico e dello snowboard, seguita da un parallelo tra bimbi, children, giovani, allenatori, insegnanti e genitori e soprattutto da un pomeriggio di festa guidata dalla musica e dalla grigliata degli chef Mauro Frandoli, Paolo Berra e Alessandro Leoni.

Un grande inverno concluso nel migliore dei modi con le parole della responsabile del progetto sportivo del Liceo Bachmann, Tiziana Candoni, e dal Presidente del BCH Sport College, Roberto Buzzi. La dirigenza BCH ha poi consegnato un premio speciale ai ragazzi che hanno conseguito risultati nei primi 10 posti dei Campionati Italiani delle proprie discipline: Vittoria Cappellini e Alessandro Tosoni per lo Sci Alpino, Andrea Gartner, Luca Kerer e Serena Oballa per lo sci di fondo e Francesco Jogna Prat per lo snowboard, congratulandosi inoltre con lo staff tecnico e atletico per il lavoro svolto durante questa stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *