CarniaCulturaPrimo pianoSpettacoli

I Dissociative TV al “Collisioni Festival” sullo stesso palco di Maneskin e Liam Gallagher

Sabato 6 luglio al “Collisioni festival” di Barolo (Cuneo) si esibiranno i Dissociative TV, il duo punk-rock proveniente da Liariis di Ovaro.

La giornata sarà un susseguirsi di artisti di livello nazionale tra cui Samuele Bersani, Daniele Silvestri, Lodovica Comello, Loredana Bertè, Carl Brave, Mahmood, Salmo, Maneskin, Il Volo, Irene Grandi, Paola Turci, Ornella Vanoni e alcuni ospiti dello spettacolo televisivo come Ezio Greggio e Simona Ventura.
Nelle giornate precedenti e successive sui vari palchi e nelle varie piazze si esibiranno star internazionali quali Liam Gallagher, Thom Yorke (frontman dei Radiohead), Thirty Seconds to Mars e Eddie Vedder, solo per citarne alcuni.

Il duo carnico, composto da Alessandro De Cecco (voce e chitarra) e Jessica Bortoluzzi (batteria), nato 2 anni fa e con all’attivo tre cd ufficiali prodotti dalla casa discografica Norway Records e un singolo appena uscito (“Insomnia day”), suonerà intorno alla mezzanotte in piazza Verde.
Alessandro e Jessica cantano principalmente in inglese e friulano, producono i propri lavori nel loro studio con l’aiuto dell’amico Luca Rainis per i master e i mixaggi e di Andrea Marincich per le produzioni video.

La band parteciperà a “Collisioni” nell’ambito di un programma di attività curato da PromoturismoFVG