CollinareTerritorio

Giro d’Italia, tutte le variazioni del trasporto pubblico locale di martedì 20

In occasione della 16a tappa del Giro d’Italia, la Udine-San Daniele del Friuli, in programma martedì 20 ottobre, vi saranno alcune limitazioni alla circolazione stradale per consentire lo svolgimento della corsa.

Il percorso di gara sarà chiuso al traffico con circa 2 ore di anticipo sul passaggio della carovana, pertanto alcuni servizi urbani di Udine ed extraurbani in regione saranno sospesi o modificati.

ALTIMETRIA

Oltre a Udine (CLICCA QUI PER INFO SUL TRASPORTO URBANO), le località interessate saranno Savorgnano al Torre, Ronchis di Faedis, Canebola, Masarolis, Cividale del Friuli, Ponte San Quirino, Pulfero, San Pietro al Natisone, San Leonardo, Castelmonte, Moimacco, Ziracco, Campeglio, Faedis, Attimis, Nimis, Monteaperta, Lusevera, Vedronza, Tarcento, Buja, Majano, Castello di Susans, Muris, Ragogna, San Daniele del Friuli. CLICCA QUI PER VISUALIZZARE TUTTE LE VARIAZIONI DEL TRASPORTO EXTRAURBANO.

Oltre alle variazioni programmate, è possibile che altre corse siano soggette a rallentamenti o ritardi conseguenti alle condizioni di traffico o a variazioni sugli orari di chiusura del percorso di gara.

(foto La Presse)

CRONOTABELLA