CarniaCultura

Giovani a confronto sulle tesi di laurea riguardanti la Carnia

Il gruppo della Biblioteca E. Venier – Fondazione Polse di Cougnes propone un ciclo di incontri di presentazione e confronto tra giovani laureati che hanno redatto la loro tesi di laurea su argomenti inerenti la Carnia.

Gli incontri si svolgeranno presso la Polse di Cougnes, a Zuglio, e saranno aperti a tutti, in un clima informale di condivisione di saperi e idee.

COME PROPORRE LA PROPRIA TESI
Per proporre la propria tesi di laurea inviare un’e-mail a bibliotecavenier@gmail.com entro il 30 settembre. Gli interessati saranno poi ricontattati dagli organizzatori per le informazioni necessarie a una migliore stesura del programma. Le tesi devono essere state discusse negli anni 2017/2018/2019 e affrontare un tema inerente la Carnia.

COME FUNZIONANO GLI INCONTRI
In ogni incontro verranno presentate tre/quattro tesi, raggruppate a cura degli organizzatori in base ai settori disciplinari affrontati. Ciascun autore avrà circa 30 minuti per presentare la sua tesi. Seguirà uno spazio di discussione e confronto tra gli autori e con il pubblico, guidato da un moderatore. Il programma dettagliato degli incontri verrà diffuso indicativamente a inizio ottobre.

Maggiori informazioni allo 0433 92296 oppure alla mail bibliotecavenier@gmail.com.