CollinareTerritorio

Forgaria nel Friuli, aperto il bando per i laghetti Pakar

Il Comune di Forgaria nel Friuli ha pubblicato il bando per l’affidamento in concessione dell’area denominata “Laghetti Pakar” ubicata in località Cornino. Il sito é complessivamente pianeggiante e posto ad una quota di 154 m slm. Ha un’estensione complessiva (compresi gli specchi d’acqua) di circa 90.000 mq e diverse strutture annesse.

In particolare l’edificio posto a bordo lago avente funzioni di “Centro logistico/punto di accoglienza” è posto su due livelli. Il locale più basso, destinato a magazzino, può offrire le opportunità logistiche per il magazzino e la commercializzazione del pesce fresco pescato direttamente dai visitatori nel laghetto superiore. Allo stesso livello, ma esternamente all’edificio, vi è un lavatoio per la mondatura del pesce ed un caminetto/barbecue per la preparazione delle braci per eventuali grigliate.

L’importo a base d’asta è di 111 mila euro, la durata del contratto è di 9 anni, la scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per l’11 aprile 2016, entro le ore 12.00

Tutte le informazioni utili e il bando completo si possono recuperare a questo indirizzo

http://www.comune.forgarianelfriuli.ud.it/index.php?id=31008&L=0