CollinareCronacaPrimo piano

Doppio assalto nella notte ai bancomat di Majano e Sedegliano

Doppio assalto ai bancomat delle filiali della banca Crédit Agricole Friuladria delle filiali di Majano e Sedegliano. Tra le 3 e le 4 di questa notte, una banda di malviventi, composta pare da tre o quattro persone, ha colpito con il volto travisato nei due istituti di credito dei due paesi.

In nessuno dei due casi i malviventi sono riusciti a far esplodere lo sportello automatico. Avrebbero solamente tentato di forzare il bancomat, senza riuscirci. Sono fuggiti senza lasciare traccia.

In particolare a Majano alle ore 3:42 la control room della Banca crédit agricole ha lanciato la richiesta di intervento a seguito di alcuni allarmi ricevuti dalla loro filiale sita in via Udine, inoltre dalle immagini della videosorveglianza si notavano alcune persone davanti al bancomat. Prontamente sul posto è giunta la pattuglia di zona del Corpo Vigili Notturni assieme ai Carabinieri. Da quanto appurato, i soggetti ignoti avevano tentato di manomettere lo sportello del bancomat, ma probabilmente disturbati dall’arrivo delle forze dell’ordine si sono dati alla fuga.