GemonesePrimo pianoTerritorio

Donati 32.000 euro per sostenere la lotta di Stephanie contro la Sla

Un momento speciale quello vissuto sabato sera a Alesso di Trasaghis, con la consegna a Stephanie Zilli Bellisario della cifra raccolta con l’iniziativa della vendita delle magliette “FuckSLA”.

“Quando sei mesi fa siamo partiti, non avremmo mai pensato di raggiungere questo straordinario risultato – dicono i promotori -. Abbiamo lanciato questa pallina di neve ed è diventata una valanga. E non è diventata cosi grande semplicemente rotolando, ma è stata presa da ogni persona, che con la propria forza le ha fatto fare uno, due, tre, cento giri, ingigantendola”.

Oltre 32 000 euro la somma raccolta, che il presidente dell’ASD Val del Lago Dario Fior ha consegnato a Stephanie alla presenza fra gli altri del sindaco Stefania Pisu, dell’assessore regionale Barbara Zilli e del segretario della LND FIGC di Tolmezzo Claudio Picco.

Stefania Pisu ha voluto portare l’abbraccio del territorio e con parole sentite ha ricordato la straordinaria forza che sta dimostrando Stephanie in questa battaglia, “una guerriera che riesce sempre a trovare il sorriso”.

Molto emozionata, Stephanie ha voluto ringraziare tutti quelli che si sono adoperati per darle questo aiuto e le persone, associazioni e attività commerciali che hanno contribuito alla raccolta fondi.

Ricordiamo che ci sono ancora magliette disponibili e che il conto corrente rimane aperto per eventuali nuove donazioni.

Ulteriori informazioni si possono trovare sul gruppo Facebook della Val del Lago.