GemoneseTerritorio

Manovre di disostruzione delle vie aeree nel bambino, due incontri a Venzone

L’Amministrazione Comunale di Venzone ha organizzato un incontro riguardante la diffusione delle manovre di disostruzione delle vie aeree nel bambino, un progetto di educazione sanitaria che si rivolge in primis ai genitori che quotidianamente si rapportano con i propri bambini.

Il corso sarà a titolo gratuito e avrà luogo presso il Salone Comunale del Comune di Venzone, la durata sarà di circa un ora e mezza e sarà suddiviso in 2 fasi, una di formazione e una pratica.

Nel rispetto delle norme igienico-sanitarie anti Covid-19 e per una migliore interazione le date a disposizione saranno due (lunedì 6 e lunedì 13 dicembre, in entrambi i casi alle ore 18) e il numero dei posti a disposizione limitato.

Per la partecipazione è obbligatorio il possesso del green pass in corso di validità con le caratteristiche aggiornate dal decreto del Governo.

Per una migliore organizzazione gli interessati sono invitati a comunicare la presenza e la data preferita entro venerdì 3 dicembre alle ore 10 all’indirizzo e-mail comune.venzone@comunedivenzone.it (all’attenzione di David Martinoia).
Le richieste di partecipazione verranno accolte secondo l’ordine di ricezione delle mail, fino all’esaurimento dei posti a disposizione.

In base alle richieste pervenute l’Amministrazione Comunale valuterà se organizzare futuri incontri riguardanti l’argomento.