CronacaPrimo pianoTarvisiano

Coronavirus, un caso positivo a Malborghetto

In una comunicazione comparsa ieri sulla pagina Facebook del Comune di Malborghetto Valbruna, il sindaco Boris Preschern ha annunciato un caso di positività nel suo comune. Proponiamo integralmente la comunicazione del primo cittadino.

Devo informarVi che, anche se non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione ufficiale da parte dell’Azienda Sanitaria, una famiglia ci ha confermato un caso di contagio da COVID-19 nel nostro Comune: tutte le precauzioni sono state prese, sta bene ed è in autoisolamento da diversi giorni.
In attesa dell’ufficialità da parte dell’Azienda Sanitaria, vi vorrei invitare a: mantenere tutti assieme i valori di rispetto, solidarietà e umanità verso coloro che hanno contratto o contrarranno la malattia e le loro famiglie; continuare a osservare e rispettare i comportamenti che ci vengono richiesti dal Governo e dalle autorità della salute pubblica, cosa che nella nostra comunità stiamo dimostrando di fare con spirito ammirevole; per quanto possibile mantenere la calma, stiamo vicino alle persone anziane e a quelle più sensibili e, per aiutare al meglio le Istituzioni in questa difficile battaglia, RIMANERE NELLE NOSTRE CASE.
Rimango sempre, assieme alla mia Giunta, a disposizione di tutti Voi. 
SIAMO UNA COMUNITA’ UNITA E L’ITALIA È UNA GRANDE NAZIONE.
ANDRÀ TUTTO BENE!