EconomiaPrimo piano

Coopca, nessuna opposizione alla convalida del concordato

Si è tenuta quest’oggi in Tribunale a Udine l’udienza di convalida del concordato Coopca, rinviata lo scorso 1.ottobre. L’udienza in Camera di Consiglio è durata un quarto d’ora, presenti i giudici Massarelli, Venier e Zuliani, il legale di Coopca Giuseppe Campeis, il commissario giudiziale Fabiola Beltramini e i liquidatori della cooperativa carnica, Pittoni, Sgura e Rizza.

Non sono state presentate opposizioni ne rilievi di sorta e secondo quanto comunicato dall’avvocato Campeis la pubblicazione del dispositivo è attesa per domani. Appare probabile poi che il liquidatore giudiziale nominato dal Tribunale sarà quello indicato da Coopca nel piano di concordato, ovvero la commercialista Paola Cella.

Non appena arriverà il decreto quindi sono attese, a giorni, le pubblicazioni sui quotidiani dei bandi di gara per le aste degli asset della cooperativa, i cui esiti dovrebbero conoscersi per metà Novembre, come aveva anticipato ai nostri microfoni sabato scorso al termine dell’incontro di Amaroil liquidatore Pittoni.