CulturaFVGSpettacoliVideo

Con “Stream Aid” musica, canto, teatro, danza e arte in favore della Protezione Civile Fvg

Stream Aid è un progetto che vuole riunire più artisti possibile in un evento benefico a favore della Protezione Civile della Regione Autonoma FVG.

“Il Coronavirus ci ha bloccati in casa ma non ci ha impedito di farci sentire e vedere, fieri e felici della nostra Arte, in tanti momenti di queste stranissime giornate trascorse fra le nostre quattro mura – dicono i musicisti -. Vogliamo portare ciò che amiamo a tutti coloro che non hanno la possibilità di vivere le nostre emozioni e allo stesso tempo vogliamo aiutare chi in questo periodo sta lottando strenuamente molto più di noi. Per questo porteremo a tutti la musica, il canto, la danza, il teatro… l’Arte. Vogliamo farvi passare qualche ora in serenità, in spensieratezza, cantando e ballando con noi o magari solamente chiudendo gli occhi ed ascoltando”.

Ogni artista durante la trasmissione in streaming donerà qualcosa di speciale alla vita attraverso la propria arte, senza grandi produzioni o particolari tecnologie, solamente con ciò che ha a disposizione a casa, dal balcone o in salotto o magari dalla cucina..

L’appuntamento è per oggi, giovedì 9 aprile, alle ore 21.00 su Facebook e Instagram

Il link dell’evento: https://www.facebook.com/events/580672685869829/