CarniaPrimo pianoTerritorio

Comunità di montagna della Carnia, prorogati i termini per i tirocini formativi

Qualche settimana fa la Comunità di montagna della Carnia ha pubblicato alla sezione “bandi e concorsi” del suo sito web una proposta riservata ai più giovani, con l’obiettivo di avvicinarli al pubblico impiego. Si tratta di 4 tirocini formativi e di orientamento presso i suoi uffici. Per dare a più persone l’opportunità di candidarsi, sono stati prorogati i termini per presentare domanda di ammissione, che deve essere redatta e trasmessa esclusivamente in via telematica entro e non oltre le ore 12 del 21 ottobre. Il testo completo dell’avviso e il link per caricare la domanda si trovano CLICCANDO QUI.

I quattro tirocini proposti avranno una durata di sei mesi, per 30 ore settimanali, e prevedono un’indennità di 700 euro lordi mensili ciascuno. Potranno candidarsi tutti coloro che si siano laureati o diplomanti da non più di dodici mesi, che siano in stato di disoccupazione, che non abbiano già effettuato tirocini presso la Comunità di montagna della Carnia o nei comuni della stessa e che non abbiano avuto incarichi di collaborazione con l’ente nei precedenti due anni.

La selezione avverrà tramite un colloquio volto a valutare l’aspetto motivazionale che avrà luogo il 26 ottobre prossimo.

I candidati selezionati verranno inseriti nei seguenti uffici dell’Ente: gestione opere pubbliche e manutenzioni, sportello unico attività produttive, servizio associato tributi e gestione del patrimonio.

Per informazioni telefonare al numero 0433 487711 o inviare un’e-mail all’indirizzo personale@carnia.comunitafvg.it.