CarniaTarvisianoTerritorio

Centri estivi nella Conca Tolmezzina, iscrizioni entro il 9 giugno

Nel mese di luglio prenderanno il via le attività dei centri estivi organizzati dai comuni di Tolmezzo (dal 3 luglio al 25 agosto), Cavazzo Carnico (dal 3 al 14 luglio), Amaro (dal 17 al 28 luglio) e Verzegnis (dal 10 al 28 luglio). Le date di svolgimento differiscono da un centro estivo all’altro, ma il termine per l’iscrizione è stato fissato per tutti alle 14.00 di venerdì 9 giugno 2023. 

I centri estivi costituiscono un supporto ludico-educativo e ricreativo per i minori di un’età compresa tra i 3 e i 10 anni che, nell’anno scolastico 2022/23, hanno frequentato la scuola dell’infanzia e la scuola primaria.

I turni di frequenza saranno settimanali, dal lunedì al venerdì: ogni famiglia potrà scegliere le settimane che preferisce durante il periodo di apertura.  Nel caso di Amaro e Cavazzo Carnico, inoltre, i periodi di svolgimento sono stati pensati in modo da favorire l’eventuale frequenza in continuità di entrambe le strutture.

La domanda di iscrizione al servizio dovrà essere trasmessa unicamente per via telematica seguendo la procedura accessibile dai siti internet www.comune.tolmezzo.ud.itwww.comune.amaro.ud.itwww.comune.cavazzocarnico.ud.itwww.comune.verzegnis.ud.it, dove sono disponibili anche tutti i dettagli e le informazioni relative a costi ed eventuali riduzioni, fasce orarie, sedi di svolgimento ecc.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Assistenza del Comune di Tolmezzo allo 0433 487967 oppure allo 0433 487977.