SportTarvisiano

Carolina Kostner stella dello spettacolo di pattinaggio artistico al Palavuerich di Pontebba

Martedì 14 agosto al Palaghiaccio “Vuerich” di Pontebba appuntamento dalle 21.15 con “Made in Italy”, un grande spettacolo di pattinaggio artistico, che vedrà come ospite d’eccezione Carolina Kostner.

Una delle sportive italiane più amate degli ultimi anni si esibirà assieme agli atleti della nazionale di pattinaggio artistico, ovvero la coppia Cappellini-Lanotte, Matteo Rizzo, Della Monica-Guarise e molti altri atleti reduci dalle Olimpiadi di PyeongChang.

“Made in Italy» è uno spettacolo tutto italiano sia nel cast che nelle musiche. Uno show interamente basato sulla grande musica “cantautUrale” italiana, portata in scena da tutti i campioni azzurri. Ogni canzone verrà trasformata in un quadro coreografico a se stante, con tanto di oggetti scenici, scenografie, esaltanti numeri di gruppo e divertenti intermezzi. Oltre al pattinaggio, ci saranno anche dei bravissimi acrobati, che si esibiranno con acrobazie mozzafiato, mentre la Band of the Rocks proporrà canzoni di Elisa, Vasco, Celentano e tanti altri ancora

Prevendite biglietti su www.vivaticket.it.
Info su www.ghiacciopontebba.it.