GemoneseSport

Mtb protagonista ad Artegna nei primi due venerdì di agosto

Giovedì 26 luglio alle ore 18:30, presso il Castello Savorgnan ad Artegna, si terrà la presentazione delle due gare ciclistiche che si svolgeranno ad agosto in paese.

In particolare venerdì 3 agosto è prevista la seconda edizione della “Artegna Bike Night”, gara di MTB rientrante nel trofeo “Castelli Bike Night”, che prevede la ripetizione di un circuito ad anello che toccherà i luoghi simbolici del paese, a cominciare dal colle di San Martino. Il via alle 20, per l’organizzazione dell’ASD Sportway Cycling Team in collaborazione con l’amministrazione comunale.

Venerdì 10 agosto, invece, si corre la quarta edizione della “Cronoscalata al colle di San Martino”, prova su strada per gli Allievi che prevede un tratto cronometrato di 3,1 km da ripetere due volte. La prima manche è prevista alle ore 18, la seconda alle 19. Premiazioni nel polifunzionale di via Vicenza alle 20.30. La gara è organizzata dall’ASD Ciclistica Bujese in collaborazione con l’amministrazione comunale.
Alla presentazione sarà presente la giovane ciclista majanese Sara Casasola, che di recente ha partecipato al Giro Rosa.
Seguirà un piccolo rinfresco presso il punto di ristoro del Castello.